Pubblicare Condizioni
immobiliare ticino immobili
immobili ticino case ville rustici appartamenti lugano bellinzona ascona locarno
     




















 

 

 ImmoGalaxy, la più grande vetrina di immobili in Ticino. L'unico portale che mostra foto, piani, planimetrie...
per ogni oggetto!
 Project by:
 ImmoGalaxy Sagl
Via Corte 19c
CH-6963 Pregassona
  
Condizioni generali di pubblicazione

Versione Acrobat Reader.

  1. In generale
    La ImmoGalaxy, in qualità di fornitore dei servizi ImmoGalaxy non percepisce alcun compenso sulle contrattazioni.

  2. Responsabilità
    La ImmoGalaxy non è in alcun caso responsabile della qualità, provenienza, veridicità ed esattezza delle informazioni presenti sulle sue banche dati ed esposte tramite le sue procedure. La ImmoGalaxy non si assume neppure la responsabilità per danni e conseguenze dirette o indirette che possono derivare dalla non veridicità di tali informazioni.

  3. Periodo di pubblicazione
    Il periodo di pubblicazione viene concordato con il cliente ed ha inizio dal primo giorno di apparizione dell'oggetto sul sito immogalaxy.ch. I contratti di durata superiore ai 3 mesi, vengono rinnovati tacitamente alla scadenza. Eventuali disdette o modifiche devono essere inviate entro 3 mesi dalla scadenza del contratto per lettera raccomandata. Il prolungamento del periodo di pubblicazione relativo allo stesso oggetto ha inizio dal giorno di scadenza della pubblicazione precedente. ImmoGalaxy si impegna alla pubblicazione degli oggetti e relativi dati multimediali unicamente fino alla scadenza del periodo di pubblicazione. La ImmoGalaxy non si assume alcuna responsabilità per la conservazione digitale dei dati originali forniti dal cliente. La ImmoGalaxy declina ogni responsabilità anche in relazione alla conservazione dei dati riguardanti contatti stabiliti tramite le procedure Immogalaxy. La ImmoGalaxy si riserva la facoltà di richiedere un contributo spese per attivare la procedura di recupero dei dati, qualora questa risulti possibile.

  4. Condizioni di pagamento
    Il pagamento di fatture e servizi deve avvenire senza deduzioni e sconti, nei termini indicati sulle fatture. In caso di pagamento con cheques bancari o postali, la ImmoGalaxy è autorizzata a fatturare le eventuali spese bancarie o postali. È esclusa la possibilità di non pagamento o pagamento parziale delle fatture a causa di rivendicazioni di qualsiasi genere verso la società ImmoGalaxy o i suoi fornitori. In caso di ritardo nei pagamenti delle fatture, verrà conteggiato un interesse passivo del 10% annuo e le relative spese amministrative di incasso.

    inizio pagina

  5. Consulenza
    Con l'accettazione di queste condizioni di pubblicazione, il cliente acquista unicamente il diritto di usufruire del servizio ImmoGalaxy. Il cliente non può invece avanzare alcun diritto alla consulenza o all'istruzione da parte della ImmoGalaxy in merito ad aspetti informatici o riguardanti Internet. Tale consulenza può essere accordata dalla ImmoGalaxy a sua discrezione e le prestazioni potranno essere fatturate separatamente.

  6. Obblighi del contraente
    Il cliente si impegna a non utilizzare i servizi offerti dalla ImmoGalaxy per scopi illegali né per la diffusione di informazioni false o ingannevoli o di natura analoga; il contraente garantisce l'autenticità e la completezza dei suoi dati personali. La ImmoGalaxy si riserva il diritto di procedere legalmente in caso di utilizzo improprio dei suoi servizi.

  7. Responsabilità tecnica
    La ImmoGalaxy declina ogni responsabilità per eventuali danni causati da malfunzionamento o mancato funzionamento di strutture e servizi. La ImmoGalaxy non risponde legalmente neppure per uso improprio di strutture e servizi propri o di terzi da parte del cliente o di terzi. In generale la ImmoGalaxy non risponde dell'uso improprio della rete Internet.

    inizio pagina

  8. Riservatezza
    Le informazioni pubblicate su ImmoGalaxy non vengono in nessun caso divulgate a terzi o rivendute. Le parti contraenti trattano con riservatezza tutti i dati di pubblicazione come pure i termini stabiliti nell'accordo di pubblicazione. Questo obbligo di riservatezza sussiste già prima della stipulazione dell'accordo e si estende anche oltre la scadenza dello stesso.

  9. Inefficacia di singole disposizioni
    In caso di inefficacia o di invalidità di singole disposizioni del presente accordo, rimangono intatte l'efficacia e la validità delle restanti disposizioni.

  10. Trasferimento dei diritti e doveri
    Le parti contraenti possono trasferire a terzi i diritti e doveri del presente contratto solo previa approvazione scritta di entrambe le parti. In tal caso viene trasferita a terzi la totalità dei diritti e doveri.

  11. Aggiunte e modifiche
    La ImmoGalaxy si riserva di cambiare prestazioni e prezzi in qualsiasi momento informandone il cliente in maniera adeguata. Aggiunte e modifiche al presente accordo vengono effettuate per iscritto.

  12. Diritto applicabile e foro competente
    Al presente rapporto giuridico si applica il diritto svizzero. L'unico foro competente è quello di Lugano - Svizzera.

Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni, fa stato la normativa prevista dal Codice delle Obbligazioni Svizzero.

Valevole dal 16.04.2007

ImmoGalaxy Sagl
Via Corte 19c
6963 Pregassona

N. IVA 628 067

inizio pagina